logo del miur

orientarsi
    iscrizioni erasmus
    cisco erasmus

In questi giorni così speciali per tutti noi vogliamo ricordare un momento importante di questo anno scolastico: la mostra d’arte organizzata presso il nostro istituto in occasione del primo LTT meeting del progetto Erasmus + Art for Inclusion’s sake. È stato un momento speciale in cui artisti e studenti si sono incontrati e hanno parlato delle loro vite, dei loro problemi e di come l’arte li abbia aiutati ad affrontarli e ad esprimersi.

Nelle immagini vediamo alcune delle opere d’arte esposte e gli artisti con gli studenti. La mostra, tenutasi il 20 Novembre 2019, è stato il primo passo di un percorso tra arte e inclusione che gli studenti dell’Erasmus team stanno affrontando con entusiasmo. Il secondo incontro si è tenuto a Gennaio in Portogallo, mentre il prossimo meeting, programmato per maggio è stato purtroppo posticipato a causa dell’emergenza Covid-19, ma sono già iniziati i colloqui per stabilire le nuove date...Erasmus doesn’t stop!

Erasmus team

I.I.S. "Sandro Pertini"
    Via Madonna Della Sanita' - 03011 Alatri (FR)
    Tel: 0775 443005 - Fax: 0775434709