logo del miur

orientarsi
    iscrizioni erasmus
    cisco erasmus

Oggi, presso l’Amministrazione provinciale di Frosinone si è tenuto l’evento relativo alla fase provinciale del Premio Scuola Digitale 2020. Gli studenti della classe IB ITT – chimico hanno presentato  “No sGASo”,  un progetto di digital chemistry, per promuovere la cittadinanza globale e lo sviluppo sostenibile (Goal 13 – Agenda 2030), che si è classificato tra i primi tre progetti premiati.

Il Premio, iniziativa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR), è finalizzo a promuovere l’eccellenza e il protagonismo delle scuole italiane nell’apprendimento e nell’insegnamento, incentivando l’utilizzo delle tecnologie digitali e favorendo l’interscambio delle esperienze nel settore della didattica innovativa.

Che dire…congratulazioni ragazzi!!! Siete stati bravissimi!!!

I.I.S. "Sandro Pertini"
    Via Madonna Della Sanita' - 03011 Alatri (FR)
    Tel: 0775 443005 - Fax: 0775434709
    Email: fris00300r@istruzione.it