logo del miur

orientarsi
    iscrizioni erasmus
    cisco erasmus

Anche per il corrente anno scolastico la scuola sarà aperta al territorio con il progetto "Com'è la tua acqua”, un servizio solidale rivolto ai cittadini che vogliono conoscere caratteristiche e grado di purezza della loro acqua. Gli studenti delle classi quarte e quinte dell'IIT chimico, mettono in campo tutte le loro competenze per eseguire analisi chimiche e microbiologiche su vari campioni di acqua.

Il progetto fa parte delle iniziative di service learning (apprendimento-servizio) che il nostro Istituto svolge da tempo ed è stato presentato di recente a Firenze, in occasione delle Fiera DIDACTA.

Se anche tu sei interessato a conoscere com’è la tua acqua, rivolgiti ai Referenti della sede ITT – Chimico, in via La Stazza, ad Alatri.

I.I.S. "Sandro Pertini"
    Via Madonna Della Sanita' - 03011 Alatri (FR)
    Tel: 0775 443005 - Fax: 0775434709
    Email: fris00300r@istruzione.it